Portoni
Industriali

I portoni industriali vengono progettati con sistema di apertura scorrevole o a libro (nei modellli SGI senza guida inferiore o CGI con guida inferiore) ad ante.

Tutti i modelli garantiscono isolamento termico ed acustico mediante speciali guarnizioni in EPDM e spazzole in nylon poste sui profili di chiusura assicurano una perfetta tenuta.

Bianco/Grigio

Grigio medio

Grigio scuro

Testa di moro

Azzurro

Blu

Verde

Rosso scuro

Rosso

Tante le possibilità di personalizzazione per rispondere ad ogni esigenza: dall’aggiunta di oblò, griglie di aerazione e finestre particolari, fino all’inserimento di porte pedonali con la funzione di uscite di sicurezza o per agevolare il passaggio frequente, evitando di aprire l’intero portone se non strettamente necessario.

Diverse anche le caratteristiche tecniche per soddisfare ogni necessità, come il sistema di apertura e chiusura, che può essere manuale o motorizzato. Il livello tecnologico raggiunto consente a questo sistema solitamente utilizzato in ambito industriale, di chiudere vani di dimensioni importanti. Nel rispetto del principio di massima personalizzazione, vengono proposte inoltre produzioni speciali su misura, con pannelli dalla diversa larghezza e colorazioni esclusive o effetto legno che lo rendono adattabile ad applicazioni residenziali.

Competenza, puntualità, precisione

Esempi di finestratura

Oblò rotondo
su profilo in gomma EPDM

Oblò raggio 115 mm
su profilo in gomma EPDM

Oblò spigolo vivo
su profilo in alluminio

i nostri

Portoni Industriali